Dove dormire a Bangkok

Dove dormire a Bangkok

L’offerta di alloggi a Bangkok, che comprende sia hotel di altissimo calibro sia soluzioni più economiche, è molto ampia ed eterogenea.

Le zone migliori in cui alloggiare

Per quanto riguarda la scelta del quartiere in cui alloggiare, noi vi consigliamo la zona di Silom, in cui sono situati alcuni degli hotel più lussuosi di Bangkok. Silom è una zona perfettamente collegata con i mezzi pubblici e gode di una posizione privilegiata in quanto situata nei pressi del fiume.

In generale, qualsiasi hotel vicino allo Skytrain o alla metro è una buona soluzione. In tal modo, non dipenderete dai taxi ed eviterete di rimanere imbottigliati nel traffico della capitale thailandese.

Hotel a Bangkok

Per trovare le migliori offerte e ottenere sconti fino al 75% a un prezzo minimo garantito, vi raccomandiamo di prenotare il vostro hotel qui.

Appartamenti a Bangkok

Gli appartamenti vacanze sono una soluzione sempre più gettonata dai viaggiatori che cercano un'alternativa ai classici hotel. Per trovare appartamenti economici in tutti il mondo, a un prezzo minimo garantito, potete valutare varie offerte cliccando qui

Ostelli e alberghi

Se desiderate scoprire la capitale thailandese spendendo il meno possibile, potete prenotare un ostello o un albergo. Potrete trovare un posto letto in camera doppia per meno di 3€ e, se viaggiate in coppia, potrete spendere meno di 10€ per una stanza privata con colazione inclusa.

Per cercare e prenotare ostelli online, potete cliccare sul seguente link: