MahaNakhon

Con 314 metri d'altezza e una spettacolare architettura in pixel, la torre MahaNakhon è il grattacielo più alto della Thailandia e l'edificio più singolare dello skyline di Bangkok.  

L'edificio più alto della Thailandia

L'insolito design della torre MahaNakhon fu concepito dall'architetto tedesco Ole Scheeren, creatore di altri edifici singolari come la Central TV Tower di Pechino.

Questo edificio avanguardista dall'aspetto pixelato fu inaugurato nel settembre del 2016 dopo cinque anni di costruzione. Con i suoi 314 metri d'altezza, la King Power Mahanakhon ha strappato alla torre Baiyoke il titolo di edificio più alto. 

La torre alberga più di 200 appartamenti, un hotel con più di 150 camere, diversi negozi di lusso, bar, ristoranti e, ovviamente, un incredibile belvedere. 

Mahanakhon SkyWalk

Oltre ad essere l'edificio più alto della Thailandia, la torre MahaNakhon offre uno dei belvedere più impressionanti del mondo, il Mahanakhon SkyWalk.

Il belvedere occupa la totalità degli ultimi piani dell'edificio, inclusa la terrazza all'aria aperta, che offre delle viste panoramiche della città davvero impareggiabili. Qui, troverete anche un bar, molto frequentato nelle calde notti thailandesi.  

Una delle parti del belvedere ha un pavimento di vetro che permette letteralmente di "passeggiare sulla città". Un'esperienza indescrivibile, adatta solo ai più coraggiosi.

Una visita imprescindibile

Dopo aver visitato centinaia di grattacieli in tutto il mondo, dobbiamo ammettere he il belvedere della torre MahaNakhon non solo è il miglior luogo da cui ammirare l'immensità di Bangkok, ma è anche uno dei belvedere più belli del pianeta, se non il più bello. 

Il belvedere MahaNakhon Skywalk è il simbolo della Bangkok moderna e, prendendo una delle peculiari ascensori dell'edificio, lo scoprirete vivendo un'eserienza digitale unica in soli 50 secondi.

Non potete perdervela. Se preferite saltare la coda, potete acquistare i biglietti qui.

Orario

Il belvedere Mahanakhon SkyWalk è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 00:00 (ultima accesso consentito ore 23:00).

Trasporto

Skytrain: fermata Chong Nonsi.
Autobus: linea 162.