Shopping a Bangkok

Shopping a Bangkok

New York è universalmente conosciuta come il paradiso dello shopping. Chi ha già visitato Bangkok sa, però, che anche la capitale thailandese è una meta perfetta per chi ama lo shopping!

I prodotti maggiormente in voga a Bangkok sono vestiti, orologi, borse e articoli di altro genere.

Dal punto di vista commerciale, le tre strade principali di Bangkok sono Silom, Sukhumvit e Siam Square. Richiamiamo alla memoria alcuni luoghi specifici:

Mercatini e mercati notturni

Mercato notturno di Patpong

Il mercato notturno di Patpong è il più conosciuto e visitato di Bangkok. È situato a Silom, il quartiere più nottambulo della capitale thailandese.

Mercato di Chatuchak

Chatuchak è il mercato più grande della Thailandia e uno dei mercati più conosciuti al mondo. Vanta ben 15.000 bancarelle e 200.000 visitatori giornalieri.

Centri commerciali

MBK

Una tappa obbligata dello shopping a Bangkok è l’MBK, un grande centro commerciale frequentato da turisti e autoctoni.

Central World

Inaugurato nel 1990 con il nome di World Trade Center, il Central World è il centro commerciale più grande del sud-est asiatico.

Siam Paragon

Il Siam Paragon è il centro commerciale più chic della Thailandia. Al suo interno troverete negozi di lusso e concessionari di auto sportive.

Acquistare articoli di elettronica

Pantip Plaza

Il Pantip Plaza è un centro commerciale dedicato all’informatica in cui potrete trovare mouse, hardware e software a prezzi stracciati.